Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: linkedin
  • Site: youtube
Federico MorgantiFederico PacettiLuba ManolovaEmanuele PucciMichele Fiorentino

23 Giugno 2022
Roma | Streaming Live

Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · 2022 · Partner

Partner

Partner Comunicazione Italiana è la prima realtà di Relational Design. Realizza attività di "Contenuti & Relazioni" attraverso una Società (For Human Relations) e un’Associazione (For Human Community), che si incontrano per sviluppare eventi nella nuova Sede Community House.

For Human Relations srl, la profit company indipendente della C-Level Community Comunicazione Italiana, si fonda sul sostegno economico dei Partner (imprese ed istituzioni) che condividono l’obiettivo di promuovere la cultura della comunicazione, della sostenibilità, della finanza d’impresa, dello sviluppo delle risorse umane e dell’innovazione digitale .

I Partner puntano sulle opportunità offerte dall’ecosistema di Comunicazione Italiana per consolidare la reputation del management e dell’organizzazione, formare i propri collaboratori, entrare in relazione con decision maker e opinion leader, creare nuove opportunità.

Diventare Partner significa giocare un ruolo da Protagonista con Digital Speech, Digital Talk e altre soluzioni di Relational Design, a seconda della formula che meglio si addice al proprio business.

Scrivi a marketing@comunicazioneitaliana.it per avere maggiori informazioni.

Clicca qui per scoprire quali aziende e istituzioni hanno già scelto di partecipare da protagonisti agli eventi B2B di Comunicazione Italiana.

Per conoscere meglio l’Ecosistema Comunicazione Italiana:
www.comunicazioneitaliana.it - Il Portale - Dove conoscere le iniziative ed iscriversi agli eventi
www.comunicazioneitaliana.tv - La Streaming TV - Dove conoscere contenuti di valore e formarsi
atlante.comunicazioneitaliana.it - Il Network Relazionale dove conoscere la Speaker & C-Level Community


 

Main Partner
Microsoft
Microsoft Site: CI icon 
Fondata nel 1975, Microsoft mette a disposizione di consumatori e aziende in tutto il mondo dispositivi, servizi e applicazioni digitali in grado di offrire esperienze integrate di produttività, comunicazione, informazione e intrattenimento. Microsoft vanta una lunga esperienza nel settore delle tecnologie innovative e oggi milioni di utenti stanno già utilizzando servizi e dispositivi sviluppati da Microsoft e dai suoi partner per il lavoro e il tempo libero. Tali tecnologie sono sempre più utilizzate per creare un ambiente di lavoro ed una società Inclusiva ed Accessibile a tutti, che permetta Diversity and Inclusion, temi molto cari per la multinazionale americana che pone le sue fondamenta su sostenibilità e accessibilità. L'azienda è ormai diventata tra i leader mondiali in ambito Cloud Computing ed Artificial Intelligence, raggiungendo un profondo trust anche in ambito Security e Compliance, estendendo i vantaggi di queste tecnologie a tutti i campi di applicazione, dal business al consumer fino ai temi sociali. La missione di Microsoft è consentire a ogni persona e organizzazione di ottenere il massimo, quando infatti l'intelligenza artificiale è progettata intorno all'uomo, può estendere le capacità umane aumentando la creatività e la capacità strategica e aiutando le persone o le organizzazioni a raggiungere risultati migliori. In ottica Smart Working, Microsoft 365, la soluzione completa che unisce il meglio di Office 365, Windows 10 e EMS, consente di connettere i dipendenti alle persone, alle informazioni e ai contenuti di cui hanno bisogno per svolgere al meglio il proprio lavoro, da qualsiasi dispositivo. In particolare, Microsoft Teams è stato ideato per aumentare il potenziale ed i rendimenti del team e consentire il lavorano all'unisono per risolvere i complessi problemi aziendali, grazie alle chat di gruppo, le video conference, la possibilità di collaborare sugli stessi file nello stesso momento, di aggiungere app di terze parti per mandare avanti il lavoro e molto altro, sfruttando funzionalità complete di sicurezza, controllo amministrativo e conformità.

Main Media partner
Adnkronos
Adnkronos Site: CI icon 
Da oltre quarant'anni l'Agenzia di stampa Adnkronos è una delle principali fonti di informazione sulla vita politica, economica e sociale nazionale ed internazionale. L'Agenzia costituisce il nucleo attorno al quale si sviluppa tutto il Gruppo Adnkronos che, diversificando ed ampliando le proprie attività nel corso degli anni, ha dato vita ad una realtà aziendale in grado di elaborare strategie e progetti capaci di integrare sinergicamente informazione e comunicazione. La particolare attenzione rivolta allo sviluppo delle tecnologie informative, la molteplicità dei propri mezzi informativi (Agenzia, Tv, Radio, Internet), la progressiva diversificazione delle attività hanno fatto sì che Adnkronos costituisca oggi uno dei più avanzati Gruppi multimediali nel panorama editoriale italiano. Le scelte strategiche innovative e sinergiche operate dal nostro Gruppo ci permettono di offrire contenuti capaci di soddisfare la domanda di media diversi utilizzando linguaggi specifici, di ampliare la diffusione utilizzando canali in grado di raggiungere direttamente il cittadino.

Media Partner
Volocom
Volocom Site: CI icon 
Volocom è una società informatica nata nel 2001 e specializzata nella Media Intelligence e nella realizzazione di progetti di Knowledge Management. L'azienda gestisce big data in ambito media: ogni giorno acquisiamo oltre 120.000 documenti e notizie da quotidiani, riviste periodiche, agenzie di informazione, social media, Radio e TV. Sulla base di questo grande patrimonio informativo forniamo una serie di servizi che vanno dalla classica rassegna stampa, a servizi di analisi, a numerose soluzioni di Information Providing. In aggiunta, abbiamo sviluppato in house una piattaforma di Edicola Digitale per la lettura di quotidiani e riviste digitale. Volocom è un'azienda è dinamica e in forte espansione, negli ultimi anni ha assunto una media di 4 giovani risorse l'anno e ha aumentato notevolmente il suo fatturato (+ 61% dal 2019).

Partner
Eggup srl
Eggup srl Site: CI icon 
Eggup - www.eggup.co - è una piattaforma di valutazione digitale per analizzare e migliorare le competenze trasversali delle persone con questionari personalizzati e suggerimenti di apprendimento continuo. Eggup supporta i processi di autosviluppo delle persone attraverso la sua soluzione denominata Smart Coach. Un modo innovativo di suggerire specifici contenuti ispirazionali quali libri, film, TED Talk, podcast, corsi online, canzoni e biografie.

Logitech Italia
Logitech Italia Site: CI icon 
Logitech progetta prodotti che trovano posto nella vita di tutti i giorni, semplificando e migliorando le esperienze digitali di cui le persone hanno bisogno costantemente. Logitech interpreta alla perfezione le nuove tendenze degli spazi dedicati al lavoro e ha trasformato l'industria della videoconferenza lanciando sul mercato strumenti di qualità professionali pensati per le aziende di tutte le dimensioni e portando le comunicazioni video di qualità HD nelle sale riunioni di piccole dimensioni e nei moderni open space. Oggi Logitech soddisfa le esigenze più disparate: dalla postazione singola -in ufficio e in mobilità- alle soluzioni per ambienti di lavoro professionale fino alle sale riunioni.

Mylia
Mylia Site: CI icon 
Mylia è il brand di Adecco Group che si occupa di formazione e sviluppo. Il nostro approccio innovativo consente di lavorare sulle competenze e sui comportamenti con l'obiettivo di far crescere le persone e le aziende.

Piazza Copernico srl
Piazza Copernico srl Site: CI icon 
Piazza Copernico è uno dei principali protagonisti del Digital Learning in Italia. Azienda e-learning con una solida esperienza, in grado di integrare, in un unico progetto formativo, una efficiente piattaforma LMS, lo sviluppo di Learning Object ad hoc, un ampio catalogo di oltre 500 corsi online e vari servizi innovativi di supporto all'erogazione dei progetti di formazione. Propone contenuti e soluzioni didattiche di elevata qualità, realizzando una formazione che soddisfa i bisogni delle aziende e al tempo stesso coinvolge e diverte le persone in formazione. Un'azienda orientata alla continua innovazione delle metodologie didattiche, che offre soluzioni digitali ricche di servizi aggiuntivi e atte a semplificare tutte le attività formative delle aziende ed è guidata da un team di professionisti della formazione e-learning.

Teleskill Italia srl
Teleskill Italia srl Site: CI icon 
Teleskill è una società di innovazione digitale attiva dal 1999 nel progettare e sviluppare soluzioni per e-learning e webinar. Teleskill è riconosciuta come pioniera nel mercato dell'e-learning e dei webinar grazie ai propri software proprietari. Nel Luglio 2021 si è aggiudicata il Premio 100 Eccellenze Italiane per il miglior software italiano di videoconferenza.

Organizzato da:

Main Partner

Microsoft
 

Main Media partner

Adnkronos
 

Media Partner

Volocom
 

Partner

Logitech Italia Mylia Teleskill Italia srl Piazza Copernico srl Eggup srl
 
Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base